Che sia a gennaio o a giugno, in casa Milan potrebbero esserci dei partenti illustri. L'attenzione maggiore è focalizzata su Franck Kessie, che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto. Il centrocampista ivoriano andrà in scadenza il 30 giugno 2022 e il suo manager, George Atangana, sembra volerlo portare via. Il Milan, finora, si è spinto ad offrire circa 6,5 milioni di euro netti a stagione per prolungare il contratto del 'Presidente' di cinque stagioni, fino al 30 giugno 2026. Kessié, pubblicamente, ha detto di voler rinnovare e restare. Ma, ad oggi, non ha dato seguito ai suoi buoni propositi.
news milan
News Milan \ Ottime notizie, altre meno: a gennaio bisogna intervenire
Al suo posto il nome che potrebbe sbarcare a Milanello è quello di William Carvalho. Classe 1992, si tratta di un poderoso centrocampista centrale portoghese in forza agli spagnoli del Betis Siviglia. Il giocatore, di origini angolane ha il contratto in scadenza nel 2023.
Interessa al Milan anche perché, con l'infortunio di Tiémoué Bakayoko e la partenza per la Coppa d'Africa dello stesso Kessié e di Ismaël Bennacer, il Diavolo avrebbe bisogno di un rinforzo utile, in mediana. Per l'immediato oltre che per il futuro. Il Betis chiede 15 milioni di euro. Non una cifra impossibile. Leggi le pagelle di Milan-Venezia di Tiziano Crudeli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA