Il celeberrimo quotidiano L'Equipe lancia un'autentica bomba di mercato. Donnarumma dopo appena un anno potrebbe lasciare il Psg. Ma la notizia sconvolgente riportata dal media transalpino è che il Milan potrebbe riprenderselo. Ma andiamo con ordine.
news milan
News Milan / Spunta una voce incredibile, ma sarebbe totalmente folle!
La stagione del Psg è stata decisamente deludente. A pesare l'ennesima eliminazione dalla Champions, nella quale ha avuto qualche responsabilità anche Gigio. In Francia paventano una vera e propria rivoluzione estiva, che prevedrebbe anche l'allontanamento del direttore dell'area tecnica Leonardo De Araujo, ritenuto responsabile del flop parigino. Fra gli epurati del prossimo anno ci sarebbe anche l'ex portiere rossonero. Donnarumma sta pagando pesantemente il dualismo con Keylor Navas e non disdegnerebbe di cambiare aria. Su di lui da tempo ci sarebbe anche la Vecchia Signora, che vorrebbe sostituire Szczęsny.
Come detto, l'Equipe accosta nuovamente l'estremo difensore classe '99 al Milan. L'operazione francamente ci sembra fanta mercato sia per lo stipendio che attualmente Gigio percepisce (12 milioni di euro) sia perché Mike Maignan è diventato un punto di riferimento per la squadra di Pioli. Inoltre i tifosi milanisti non vedrebbero di buon occhio il ritorno di uno che è stato ritenuto un autentico traditore. Insomma, a meno di un mezzo miracolo, questa voce si trasformerà in un nulla di fatto. Rimanendo in tema mercato, Maldini vuole risolvere il "problema" centravanti in maniera ambiziosa : ecco i 6 bomber più forti che potrebbero arrivare<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA