Il noto giornalista ed esperto di mercato, sul proprio profilo Twitter ha svelato che Moussa Sissoko, agente di Bennacer, sarebbe atteso la prossima settimana a Milano per chiudere il rinnovo di contratto con i meneghini. La firma dell'algerino sul prolungamento fino al 2026 lo porterà a guadagnare 3,2 milioni di euro più bonus.
news milan
News Milan – Accelerazione improvvisa, incontro per chiudere!
L'unico nodo da sciogliere resta la clausola rescissoria (valida per l'estero) di circa 50 milioni, che il Milan vorrebbe eliminare dal contratto. Vedremo se le parti troveranno l'accordo su questo punto. In ogni caso la firma del centrocampista rossonero non è in dubbio. Dopo l'ufficialità del rinnovo di Theo Hernandez, il Diavolo si appresta a confermare un altro pilastro del Milan del presente e del futuro.
Nessuna novità per quanto riguarda Kessie e Romagnoli. L'ivoriano è conteso fra Psg e Barcellona. Il capitano rossonero non è convinto dell'ultima offerta del Daivolo (2,5 milioni netti a stagione) e starebbe meditando l'addio per accasarsi alla squadra di Sarri, di cui è tifoso sin da bambino. Sono attesi, invece, aggiornamenti importanti sulla questione Leao. Per quanto concerne l'attaccante portoghese filtra un discreto ottimismo. Ci sarebbe anche l'accordo sulle cifre, ma prima c'è da capire bene come si evolverà la vicenda Lille-Sporting Lisbona. Rimanendo in tema mercato, aperto un dossier e intanto Botman smentisce tutti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA