IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, idea Pulisic. Ma piace anche a Inter e Juventus

Christian Pulisic
Messo ai margini dal Chelsea Pulisic potrebbe lasciare Londra alla fine della stagione e arrivare in Serie A: piace a Inter, Milan e Juventus

Redazione Il Milanista

Christian Pulisic si è messo in mostra durante questi Mondiali, dando una bella impressione soprattutto nell'ultimo match contro gli uomini di Southgate. L'esterno del Chelseasarebbe corteggiato da Inter, Milan e Juventus che vorrebbero provare il colpaccio iniziando a discuterne seriamente appena dopo il Qatar.

Sta diventando un nome interessante che sta destando parecchio interesse in Italia. Un profilo senza dubbio interessante.  L'americano numero 10 del Chelsea potrebbe lasciare Londra ad un prezzo non inaccessibile a fine stagione, cosa che renderebbe le cose più semplici per portare a termine la trattativa. Il club rossonero sarebbe interessato sia ad un eventuale acquisto sia al prestito. Il valore del cartellino si aggira attualmente attorno ai 18milioni di euro e a giugno si potrebbe abbassare ulteriormente di altri 6 milioni circa. Certo è che un ostacolo potrebbe esser rappresentato dal valore del suo ingaggio che sfiora i 9 milioni di euro a stagione. Si potrebbe parlare di cessione a patto che il giocatore abbassi un po' le sue pretese economiche.

L'attaccante americano classe '98 quest'anno è stato messo ai margini dal Chelsea (dall'inizio della stagione è stato chiamato in causa solamente 5 volte su 18 partite disputate) rispetto alle tre ultime stagioni dove era stato impiegato decisamente di più.