01:29 min

news milan

Milan, idea Kessie. Ma il giocatore non sembra convinto…

Redazione Il Milanista
Si studiano diverse soluzioni per il rientro di Franck Kessie in Italia. Ma il MIlan non è la meta preferita del giocatore. Rapporti freddi

Potrebbe tornare a Milano, sì. Ma non al Milan. I rapporti conMaldini sembrano essere glaciali al momento. Il calciatore del Barcellona sembra stia valutando di tornare in Serie A, ma all'Inter. I nerazzurri hanno sempre apprezzato Franck Kessie e starebbero facendo dei tentativi su di lui.

La sua esperienza al Barcellona sarebbe agli sgoccioli da quanto trapela. Il suo agente avrebbe preso contatti con il club rossonero per parlare di un suo possibile clamoroso ritorno in Italia. Ma per ora in casa Milan non sembrano esserci spiragli anche perché non scorrerebbe buon sangue con l'ex rossonero. Il fatto è che l’ex centrocampista del Milan vuole restare al Barcellona fino a fine stagione. Penserà poi al suo futuro e ad un eventuale trasferimento. Chiaramente se la destinazione si chiamasse Inter sarebbe una notizia non da poco. Nel mentre i nerazzurri restano alla finestra e aspettano segnali.

Per portare Kessie dall'altra sponda del Naviglio, però l'Inter dovrebbe fare i conti innanzitutto con l'ingaggio dell'ivoriano: 6 milioni e mezzo di euro netti a stagione. C'è da aggiungere inoltre che Franck Kessieè legato ai blaugrana fino al 2026, con una clausola rescissoria da ben 500 milioni di euro. Cifre che al momento sembrano proibitive per le tasche dei nerazzurri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.