Trattasi di Nicolas Pepe, pagato dall'Arsenal al Lille ben 80 milioni di euro nel 2019. I supporter dei Gunners hanno bocciato categoricamente l'oneroso acquisto, parlando di "soldi buttati". Lo stesso tecnico del club londinese, Mikel Arteta, ha smesso di puntare sull'esterno ivoriano in maniera continuativa. Basti pensare che in questa stagione il calciatore 26enne ha collezionato appena 12 presenze (771' in totale).
news milan
News Milan – Gira una voce folle: non costa più 80 milioni!
Pioli gradirebbe un'ala destra che segni di più rispetto a Saelemaekers. Il ragionamento della dirigenza meneghina non fa una piega. Se per Berardi (che piace tanto al tecnico), chiedono oltre 30 milioni, perché non puntare su un nome veramente grosso che prenderesti più o meno alla stessa cifra? Ecco allora spuntare l'idea Pepe. Maldini e Massara proveranno ad intavolare una trattativa con l'Arsenal per un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30-35 milioni. Considerando che il calciatore è considerato a tutti gli effetti un panchinaro, gli inglesi potrebbero anche accettare tale proposta.
Con Leao da una parte e Pepe dall'altra, il Milan avrebbe dei razzi sulle proprie corsie esterne. Vedremo se l'indiscrezione si evolverà in qualcosa di più concreto. I tifosi rossoneri se lo augurano di cuore. Rimanendo in tema mercato: Sky conferma: "Tutto vero, può arrivare per 20 milioni!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA