Ennesima perdita per il ct francese che nella vittoria di ieri contro l'Australia perde Lucas Hernandez. Mondiale già concluso per lui e rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo Benzema, Kantè, Maignan e Pogba la lista degli indisponibili per Deschamps si allunga. Dall'azione che causa l'infortunio del numero 22 scaturisce il gol di Goodwin che porta in vantaggio i suoi. L'esperienza di Lucas al mondiale non è durata nemmeno un quarto d'ora. Il terzino del Bayern Monaco esce zoppicando dal campo e quasi in lacrime.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, casa Hernandez: dall’infortunio di Lucas all’assist di Theo
Tutto nel giro di pochi minuti. Montagna russa di emozioni: Lucas si rompe il crociato ed esce. Entra Theo e fa assist per il compagno Rabiot
Al suo posto il fratello Theo che con la nazionale francese veste la maglia numero 21 e di fatto resta l’unico a disposizione nel ruolo di terzino sinistro. Debutto assoluto ai Mondiali per il rossonero. Dopo nemmeno 15 minuti dal suo ingresso serve un assist di prestigio allo juventino Adrien Rabiot per il gol che permette alla Francia di agganciare l'Australia.
Da lì in poi è tutto in discesa per les Bleus che ribaltano il risultato e riaprono la partita dopo un inizio di gara così e così. Si scrive "terzino" si legge Theo Hernandez: padrone assoluto della fascia sinistra difende e attacca con grande intensità. Autore di 22 centri in 4 anni al Milan, campione indiscusso e titolare inamovibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA