Secondo la rosea, infatti, il super agente italo-olandese avrebbe offerto ai meneghini Noussair Mazraoui. Terzino destro classe '97 che andrà a scadenza con l'Ajax. Sono parecchi i club che seguono il calciatore marocchino, ma le ultime indiscrezioni rivelano come sia il Milan il club favorito per ingaggiarlo.
news milan
News Milan – La Gazzetta conferma: “Raiola lo ha offerto”
La società di via Aldo Rossi sarebbe stata la prima contattata da Raiola per proporre il suo assistito. Maldini si sarebbe dimostrato piuttosto interessato, anche perché il riscatto di Florenzi dalla Roma non è ancora considerato sicuro. Un laterale destro di questo livello garantirebbe un'internazionalità ancora maggiore ad una squadra che sogna di tornare grande anche in Europa.
Affare quindi più che possibile. L'entourage di Mazraoui avrebbe scelto il Milan perché ritenuto il club ideale per crescere ulteriormente e proiettarsi nel novero dei migliori terzini in circolazione. Operazione apparentemente low cost. Ci sarà da capire quanto pretenderà Raiola di provvigioni. I meneghini non sono disposti a concedere cifre troppo alte in tal senso. Intanto i tifosi rossoneri sono rimasti stregati: "Se li prendiamo diventiamo ingiocabili"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA