In Germania scrivono che Serge Gnabry potrebbe lasciare il Bayern Monaco a fine stagione. Le parti stanno trovando evidenti difficoltà per arrivare alla firma sul rinnovo. Contratto in scadenza nel 2023, il club bavarese non vuole assolutamente perdere il suo gioiello a parametro zero fra un anno e mezzo. Se non si troverà l'accordo, l'esterno tedesco sarà ufficialmente sul mercato.
news milan
News Milan – C’è lo sconto, il colpaccio ora è possibile!
Fra le squadre in pole per accaparrarsi l'ala destra teutonica troviamo sia il Milan che la Vecchia Signora. E' nota la volontà del ragazzo di misurarsi in un campionato competitivo come la Premier League o la Serie A. Ma può il Diavolo permettersi un calciatore del genere? Un anno fa magari non avrebbe potuto, visto che il cartellino sfiorava i 100 milioni di euro. In questo momento la cifra si è più che dimezzata. Con 40-50 milioni Gnabry potrebbe lasciare la Baviera e andare ad arricchire l'attacco di una club fortunato.
Pioli sogna da tempo un'esterno destro che abbia nelle sue corde qualche gol in più di Saelemaekers. Il numero 10 della nazionale tedesca va in doppia cifra da 6 anni consecutivi, contando soltanto la Bundesliga. Insomma un nome che permetterebbe al Milan di fare un notevole salto di qualità. Fondamentale quantomeno per provare il colpaccio sarà qualificarsi in Champions. I tifosi sperano che Elliott dia l'ok per il cospicuo investimento. Ne sapremo di più fra qualche mese. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Incontro per chiudere, assalto al bomber da 50 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA