Guardando con attenzione la rosa del Milan notiamo come a gennaio si andrà incontro a notevoli difficoltà. Sia Kessie, sia Bennacer infatti, saranno impegnati in Coppad’Africa e la coperta rischia di accorciarsi. Ragione per cui Paolo Maldini e Ricky Massara stanno iniziando a mettere le basi per chiudere un colpo, che potrebbe essere finalizzato in caso di passaggio del turno nei gironi di Champions League.
news milan
News Milan – Già scelto il colpo in caso di passaggio in Champions
Il calciatore che i dirigenti del Milan proveranno a portare in rossonero nel calciomercato di gennaio è Emre Can. Il ventisettenne, attualmente in forza al Borussia Dortmund, ha un contratto in scadenza con i gialloneri nel 2024 e il prezzo del suo cartellino è superiore ai 20 milioni di euro. L'ex bianconero ha grande esperienza internazionale e potrebbe far comodo ad un Milan giovane e lanciato in una "nuova" e "prima" esperienza in Champions League.
Un affare possibile sotto ogni punto di vista. Cero, la qualificazione agli ottavi sarebbe decisiva per un colpo del genere. Sia a livello di costi, che di ambizioni, il valore del club rossonero crescerebbe enormemente e l'operazione potrebbe così ricevere la spinta decisiva verso il successo. Ma le notizie non finiscono qui! Milan furioso, ma almeno arrivano conferma sul rinnovo: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA