E' noto che con il sempre più probabile addio di Ibrahimovic a fine stagione, il Milan voglia puntare su un centravanti da oltre 20 gol. Si parla tanto di Belotti, che arriverebbe a parametro zero, ma i vertici di via Aldo Rossi sarebbero sulle tracce di un nome molto più altisonante.
news milan
News Milan – Novità pesantissima: arriva a zero, ma c’è il trucco
Come rivelato da Todofichajes.com il Diavolo sarebbe tra le squadre maggiormente interessate a Mauro Icardi. Non si tratta di chissà quale notizia questa. Giusto? Il club meneghino da tempo segue il destino dell'ex nerazzurro. La novità importantissima riguarda la decisione del Psg che sarebbe disposto a liberare quasi a zero il centravanti argentino. Questo "favore" i transalpini non sarebbero disposti a concederlo a qualsiasi club, ma soltanto al Milan. Ovviamente dietro c'è una ragione di mercato.
Il Psg andrebbe incontro ai rossoneri per ingaggiare Icardi, a patto che il Milan conceda una prelazione sulle possibili cessioni di Leao e Theo Hernandez. Calciatori per i quali Leonardo si muoverà a prescindere, presentando alla società meneghina offerte decisamente rilevanti. La pista Icardi-Milan può diventare davvero realtà, anche se (per ora) i meneghini non hanno alcuna intenzione di cedere i loro gioielli. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini a mille all'ora: doppio colpo dal Chelsea<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA