Vi abbiamo parlato proprio in questi giorni di un patto molto solido fra Jorge Mendes ed il Milan per portare Renato Sanches alla corte di Pioli la prossima estate. Attenzione però, se in extremis Kessie dovesse lasciare Milanello, il portoghese potrebbe arrivare subito. Sull'ivoriano sono tante le squadre in pressione. Dal Tottenham al Psg, passando anche per il Real.
news milan
News Milan – L’annuncio che fa sognare i tifosi: “Sono pronto”
Ma al di là della partenza del numero 79 rossonero, Sanches starebbe diventando una pista sempre più concreta. Basti pensare alle parole del diretto interessato ai microfoni di Mirror Football: "Milan e Arsenal sono interessate. So quali squadre sono su di me, ma per ora non posso dire troppo. Io sono pronto. Se arriva un'offerta, troverò la migliore per me".
Fra i Gunners ed il Diavolo, Sanches non ha dubbi. E' affascinato dalla gloriosa storia del Milan e dal fatto che avrebbe maggiori possibilità del club inglese di disputare la Champions. Il portale LiverpoolEcho afferma che anche i Reds sarebbero su di lui, ma il talento lusitano vuole giocare titolare e Pioli sarebbe pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo rossonero. Ci sono tutti i presupposti per un matrimonio felice. C'è solo da fissare la data: fine gennaio o nel periodo estivo. Rimanendo in tema mercato: Vlahovic? Maldini risponde con un doppio colpo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA