- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Vialli
Pochi giorni fa aveva reso noto che avrebbe sospeso impegni presenti e futuri su indicazioni dei medici. Ora la preoccupazione è tanta. Si troverebbe a Londra, ricoverato in clinica.
La madre Maria Teresa ha preso un volo da Cremona per l'Inghilterra per raggiungere il figlio. Le condizioni della malattia che lo tormentano da diverso tempo si sono aggravate negli ultimi giorni. Considerato necessario il ricovero. Si attendono con ansia ulteriori novità. Tutti attorno a Luca in un abbraccio virtuale. L’ex attaccante si sta curando a Londra e sta portando avanti la battaglia con il tumore al pancreas dal 2017. Una settimana fa aveva comunicato (a malincuore) lo stop dagli impegni con la Nazionale per potersi curare. Tutto il mondo del calcio (e non) con il fiato sospeso in attesa di rassicurazioni dall'Inghilterra.
Anche Gianluca - che ha militato con la Sampdoriaper tanti anni- è tornato a combattere la battaglia più dura. Cinque anni tra alti e bassi con grande dignità e coraggio. Vialli ne parla come "un ospite indesiderato", "un compagno di viaggio che avrei evitato volentieri". Attraverso il sito della Figc la settimana scorsa aveva allarmato tutti:" mi prendo una pausa dal ruolo di capo delegazione degli azzurri". Quel "spero in modo temporaneo" era stato un brutto presagio. Ora so trova nella stessa clinica dove Vialli aveva già sostenuto i due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas scoperto cinque anni fa. Momento delicatissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA