Come detto, occhio al futuro di Paolo Maldini e di Stefano Pioli. Ma anche a quello di Frederic Massara, che potrebbe clamorosamente rientrare nella rivoluzione generale del Milan in vista del prossimo futuro. Da questo punto di vista, la news rivelata da Criscitiello potrebbe avere un peso particolarmente importante.
news milan
News Milan / Furia Cardinale, Criscitiello sgancia il siluro: “Pare che…”
Ecco quanto ha riferito qualche giorno fa il giornalista in diretta TV su Sportitalia: "Pare che ci sia stato un incontro tra Massara e la Juventus, che cerca un nuovo Ds. E Massara del Milan è il primissimo nome sulla lista bianconera, visto anche il suo ottimo rapporto con Allegri". E adesso, a distanza di qualche ora, Criscitiello ha svelato anche quella che sarebbe stata la reazione dei vertici del Milan a questa notizia.
Nel suo editoriale per Sportitalia.com, il giornalista ha sottolineato che questo incontro tra Massara e la Juve non sarebbe affatto piaciuto al Milan, soprattutto in un momento così delicato della stagione in piena corsa Champions. Criscitiello ha ribadito che l'incontro c'è stato a Torino, con Massara che ancora non avrebbe detto di sì all'ipotesi bianconera. Ma la notizia avrebbe irritato Cardinale. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi in merito. Parlando invece di mercato, attenzione ad alcune clamorose novità. Colpo da sogno, Ceccarini fa volare i tifosi: "Il Milan vuole prendere lui!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA