Senza dubbio, dopo una stagione come quella che abbiamo appena analizzato, qualcuno deve per forza assumersi delle responsabilità. E, magari, pagare per le proprie colpe. Quello che trapela da Casa Milan è un malcontento evidente nei piani altissimi del club. Furlani e soprattutto Gerry Cardinale sono tutt'altro che contenti della situazione e potrebbero prendere delle drastiche contromisure a stagione conclusa.
news milan
News Milan / Furia Cardinale, Criscitiello spara la bomba: “Mi risulta che…”
Come riferito da Criscitiello, la proprietà rossonera avrebbe ancora fiducia in Stefano Pioli, che non sarebbe in discussione. Chi invece sarebbe fortemente a rischio sarebbe il duo Maldini-Massara, rei di aver messo in piedi un mercato altamente fallimentare. Tra l'altro, anche i rapporti tra Maldini e la società non sarebbero dei più idilliaci. Cosa potrebbe dunque succedere nel prossimo futuro in casa Milan?
Da quanto ci risulta, è assolutamente vero che Maldini (in primis) e Massara sarebbero finiti sul banco degli imputati e sarebbero in bilico, in attesa di capire come finirà questa stagione. D'altro canto però, anche la posizione di Pioli non sarebbe poi così salda e sicura. Il tecnico è chiamato a portare il Milan almeno in Champions League, altrimenti le riflessioni coinvolgeranno inevitabilmente anche lui. Parlando invece del mercato rossonero, attenzione. Peppe Di Stefano dà l'annuncio in diretta su Sky: "Vi confermo che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA