Non solo Xavi. Per la panchina del Milan ci sarebbero infatti anche altre possibili piste, pure più importanti rispetto al tecnico spagnolo. Proprio di questo ha parlato il noto giornalista di fede rossonera Andrea Longoni, che tramite il proprio canale YouTube ha svelato importanti indiscrezioni in merito. Ecco di seguito le sue parole.
news milan
Milan News – Fonseca out e nuovo allenatore: “Sogna di venire al Milan!”
"Stanno circolando nuove voci molto importanti sulla possibilità che Massimiliano Allegri possa tornare sulla panchina del Milan in caso di crollo di Fonseca. Allegri che sogna a occhi aperti di venire al Milan, ha una voglia matta di tornare al Milan. E ha una voglia incredibile anche di dimostrare a chi lo ha mandato via dalla Juventus che ha sbagliato. Ha il sacro fuoco dentro, anzi di più. Tanto che si accontenterebbe anche di un ingaggio più basso rispetto ai 7 milioni che prendeva alla Juve". Longoni poi ha proseguito, aggiungendo altri importanti dettagli.
"Ibrahimovic avrebbe problemi con Allegri? Max è andato oltre, Ibra deve capire che Fonseca non funziona e che bisogna cambiare tipologia di allenatore. Un profilo che ti fa anche comunicazione e da manager, che ti tiene lo spogliatoio. E' innegabile che oggi Allegri sarebbe l'unico capace di sistemare subito il Milan. Ma vi dico che Allegri ha una voglia matta di venire al Milan e non è vero che non verrebbe a stagione in corso, ve lo dico mettendoci la mano sul fuoco". Occhio dunque anche a questa possibilità per la panchina rossonera. Parlando invece di calciomercato, ora reggetevi forte. Milan, primo colpo a un passo: "All'80% arriva..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA