Il goal di Ibrahimovic in Fiorentina-Milan
MILANO – Al Franchi di Firenze è andato in scena il primo dei due posticipi della 28esima giornata di Serie A fra Milan e Fiorentina. La squadra di Pioli per consolidare il secondo posto dopo la sconfitta della Juventus contro il Benevento, quella di Prandelli per ricacciare indietro una della rivali alla corsa salvezza, i campani allenati da Pippo Inzaghi, appunto: vittoria per 2-3 dei rossoneri e secondo posto, al momento, in saldo.
Queste sono state le dichiarazioni rilasciate nel post partita della sfida da Zlatan Ibrahimovic:
SULLLA PARTITA – Vincere così è molto importante. Specie dopo l’eliminazione, volevamo fare bene. Oggi c’era spirito, mentalità. Eravamo sotto e abbiamo saputo rimontare. Io mmi prendo le mie responsabilità. Aiuto in tutti i modi, dentro e fuori dal campo. Mi mancavano i 90 minuti e li sento a livello di fatica.
SULLA NAZIONALE – Ora c’è un pò di sosta, anche se non per tutti (ride, ndr). Torno in Nazionale, mi piace giocare e mi piace ancora il calcio. Per me è un grande onore tornare.
SULL’ETA’ CHE AVANZA – Non parliamo della mia età. Mi sento giovane, come Benjamin Button: più giorni passano più mi sento ringiovanito.
SUL RINNOVO DI CONTRATTO – Paolo mi mette sotto pressione. Devo dimostrare in campo il mio rinnovo! In realtà tutto è sotto controllo, abbiamo un grande rapporto e con pazienza vediamo cosa succede.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…