- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Olivier Giroud of France celebrates after scoring the team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Nel match che si disputerà il prossimo 18 dicembre, c'è un anche po' di Milan-Inter. Le protagoniste in campo -Francia e Argentina- si scontreranno a Dohaper il titolo mondiale. E sarà il primo faccia a faccia in una finale tra queste due Nazionali. I giocatori delle squadre milanesi che si ritroveranno di fronte saranno Lautaro Martinez e la coppia del Milan Theo-Giroud. Una piccola anticipazione della sfida di Supercoppa Italiana che li rivedrà scontrarsi il 18 gennaio.
A differenza dei rossoneri impegnati con la Francia, El Toro non ha impressionato particolarmente durante questa competizione ed ha perso il posto da titolare. Oltre a lui tra le fila dell'Inter hanno partecipato anche un deludente Romelu Lukaku, il portiere nerazzurro André Onana (che ha lasciato il Qatar in anticipo per una lita con il ct) e Marcelo Brozovic, che domani si giocherà il terzo posto contro il Marocco (h 16.00 orario italiano). Molto bene invece Denzel Dumfries che ha dato spettacolo con l'Olanda (stessa nazionalità del compagno di squadra Stefan De Vrij che però non è stato chiamato in causa da Van Gaal).
Delusioni anche per il Milan con la presenza quasi fatiscente del belga Charles De Ketelaere, il danese Simon Kjaerancora infastidito da problemi fisici. Bene invece Sergino Dest che ha dato prova di qualità con gli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA