"C'erano una volta Theo e Olivier..." e la favola continua. I Bleus sognano la seconda stella. Il numero 9 del Milan dopo la vittoria in semifinale contro il Maroccoha dichiarato "Sono molto felice per Theo, ha fatto un grande gol e sono molto felice per lui. Siamo orgogliosi entrambi di rappresentare il Milan in finale e speriamo di vincere il secondo Mondiale. Pioli is on fire a fine partita? Sempre".
news milan
Milan, la favola di Theo e Olivier continua. Complimenti per loro
C’è tanto Milan in questa Francia. Ma a dirla tutta né Theo né Giroud avrebbero preso parte a questo Mondiale da titolari.
Il fratello di Lucas -chiamato a vestire la maglia della Nazionale francese in prima linea- ha raccolto fino a qui ben 2 assist e un gol. Che si vanno ad aggiungere ai numeri di Giroud. Inoltre la rete del terzino rossonero è il secondo più veloce messo a segno in una semifinale dal 1958.
Le sue performance impressionano non solo per la qualità in fase difensiva ma anche per il suo apporto in quella offensiva. Come si è dimostrato nel gol arrivato contro il Marocco. E il merito va a Pioli. Il giocatore ora è completo. E ai suoi numeri vanno aggiunti quelli degli altri rossoneri impegnati in Qatar. Sono sette le reti segnate al Mondiale fino a questo momento da giocatori del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA