Europa League, le probabili formazioni di Rio Ave-Milan
news milan
Europa League, le probabili formazioni di Rio Ave-Milan: Maldini e Brahim Diaz titolari? [in aggiornamento]
Le probabili formazioni di Rio Ave-Milan, sfida valida per il playoff di Europa League.
MILANO - Le probabili formazioni di Rio Ave-Milan, sfida valida per il playoff di Europa League ed in programma oggi alle 21 in Portogallo.
Qui Rio Ave, le ultime
I portoghesi partono senza nulla da perdere e con una formazione speculare a quella dei rossoneri. Il 4-2-3-1 di Mario Silva prevede il tridente tutto tecnica e fantasia, formato da Piazon, Geraldes e Mané, alle spalle di Moreira. Per il resto nessuna defezione: confermata la formazione che ha battuto il Besiktas.
RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Pedro Amaral; Tarantini, Filipe Augusto; Piazon, Geraldes, Carlos Mané; Moreira.
Qui Milan, le ultime
Stefano Pioli dovrà ancora fare a meno di Ibrahimovic, Romagnoli, Rebic, Conti e Musacchio. Difesa, dunque, confermata, con il rientro di Bennacer in mediana al fianco di Kessie; ballottaggi sugli esterni del tridente, con Castillejo e Saelemaekers e Brahim Diaz in lotta per una maglia da titolare. Punta centrale Lorenzo Colombo, con Leao pedina a gara in corso, secondo quelle che erano le indiscrezioni a poche ore dalla gara. Daniel Maldini sembra però giocarsi le sue chances, ed è in ballottaggio per un posto in attacco. Pioli, secondo quanto riporta Sky Sport ha scelto proprio lui.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Maldini. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche un'altra grossa novità di mercato in casa rossonera. Domani può essere il giorno decisivo, Gianluca Di Marzio è sicuro: "Nuova offerta in arrivo, è lui il prescelto!" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA