I rossoneri avrebbero messo nel mirino Mattia Zaccagni, esterno della squadra di Maurizio Sarri. L'ex Verona sta disputando un'ottima stagione, condita con 6 gol e 6 assist in 26 presenze e sta confermando quanto di buono aveva fatto vedere nelle passate stagioni con la maglia gialloblù.
news milan
News Milan / Intreccio fra big, pronta la proposta di scambio
Il calciatore è alla sua prima esperienza a Roma e l'interesse dei rossoneri potrebbe fargli cambiare aria già dal prossimo giugno. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe abbassare tramite l'inserimento di una contropartita. L'idea di Maldini e Massara sarebbe quella di inserire nell'affare il cartellino di Alexis Saelemaekers. Il belga ha da poco rinnovato con i rossoneri fino al 2026, ma le sue prestazioni non hanno impressionato. Nonostante la sua stagione poco esaltante, Saelemaekers è un classe 1999 e rispetto a Zaccagni ha quattro anni in meno.
La trattativa resta un affare complesso. Lotito non adora particolarmente trattare con l'inserimento di contropartite e preferisce ricevere un'offerta cash per il totale della valutazione dei suoi calciatori, ma staremmo a vedere se il Milan riuscirà a convincere il patron biancoceleste. Rimanendo in tema mercato, sta nascendo un Milan ancora più forte: Maldini fa piazza pulita, via in undici<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA