- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PESCARA, ITALY - APRIL 02: Lucas Ocampos of AC Milan in action during the Serie A match between Pescara Calcio and AC Milan at Adriatico Stadium on April 2, 2017 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
MILANO - La dirigenza dei Red Devils, oltre a trattare ad oltranza con la Roma per la cessione di Chris Smalling, sta pensando a come rinforzare la rosa di Ole Gunnar Solskjær con l'acquisto di un esterno offensivo. Il sogno per il Manchester United, secondo quanto riportato da ESPN, è Sancho del Borussia Dortmund, ma i tedeschi non sembrano voler cedere il proprio gioiello. Secondo il portale, il piano B della dirigenza dell'Old Trafford è quello di convincere il Barcellona a cedere il Dembele. Lo United vorrebbe prenderlo per 50 milioni, nonostante il muro dei catalani che, nel 2017, lo avevano pagato 105 milioni di €uro.
Dembele sarebbe stato convinto ad accettare la destinazione Manchester, anche per la presenza di Paul Pogba: l'ex Dortumund infatti era riluttante a lasciare la Spagna, ma il fascino di giocare con il suo amico e compagno di nazionale hanno avuto la meglio. Rimane il problema di trovare un accordo tra le parti, tenendo contro che lunedì il mercato chiuderà: per questo motivo il vice presidente esecutivo del club inglese sta spingendo per un prestito, ma la voglia dei Red Devils di comprare un'ala e quella dello United di cedere Dembele possono portare a un'accelerata della trattativa.
Ma attenzione, perché se si dovesse complicare anche l'arrivo del francese, il Manchester United si sta cautelando trattando con il Siviglia la cessione di Lucas Ocampos. L'argentino è arrivato in Spagna a luglio 2019 dal Marsiglia, dopo aver vestito le maglie di River Plate, Monaco e Milan. Gli andalusi chiedono 40 milioni per cedere il proprio gioiello. Ocampos, oltre ad aver vinto l'Europa League con il suo club, ha segnato 17 gol in tutte le competizioni, ma nonostante ciò per il Siviglia è cedibile
© RIPRODUZIONE RISERVATA