La sconfitta contro lo Spezia - arrivata dopo la batosta nell'Euroderby d'andata - ha inevitabilmente innescato delle reazioni esplosive all'interno della tifoseria del Milan. Sono sempre meno quelli che difendono Pioli, mentre si allunga la schiera di chi grida a gran voce lo slogan: "Pioli out". E la società, in tutto questo?
news milan
News Milan / Esonero Pioli: in arrivo una pesantissima decisione
Gerry Cardinale è stato chiarissimo: non qualificarsi alla prossima Champions League sarebbe assolutamente deleterio. E a oggi il rischio è altissimo. Senza quarto posto e con l'eliminazione per mano dei rivali cittadini dall'attuale Champions, Stefano Pioli rischierebbe seriamente il posto sulla panchina rossonera. E, probabilmente, sarebbe giusto così. Si valutano i risultati.
E se dall'altra parte si mette in discussione Inzaghi (che arriverà tra le prime quattro, che ha vinto la Supercoppa proprio contro il Milan, che è in finale di Coppa Italia e che potrebbe arrivare pure in finale di Champions League) sarebbe sbagliato e da "piccolo club" non mettere in discussione Pioli. Ora il mister ha le ultime chance di salvare la stagione e il suo posto. In caso di fallimento, il Milan dovrà però prendere una decisione tanto pesante quanto drastica. E nel frattempo, infatti, attenzione all'ultima clamorosa bomba esplosa proprio in queste ore. Addio Pioli, svolta improvvisa: "Al suo posto può arrivare lui!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA