La pista che porta a Luis Enrique, seppur intrigante, potrebbe riscontrare qualche problematica di natura economica. L'ex allenatore della Roma e ct della Spagna, infatti, potrebbe chiedere un ingaggio abbastanza importante per le casse rossonere, in particolar modo in caso di mancata Champions League. Non è assolutamente un'ipotesi da scartare a priori, ma che comunque rimane complessa.
news milan
News Milan / Esonero Pioli: ora Cardinale pensa a un nome clamoroso
Per non parlare poi della suggestione Antonio Conte. In tanti - anche testate autorevolissime - hanno accostato l'ex tecnico bianconero e nerazzurro al Milan. Ma se da una parte può essere assolutamente vero che Conte gradirebbe la panchina rossonera, dall'altro credere che il Diavolo possa permettersi un ingaggio (e delle richieste di mercato) come quelle dell'allenatore leccese è pura follia. Non bisogna illudere o prendere in giro nessuno. Ma allora, chi potrebbe arrivare?
Il Messaggero prova dare la risposta a questa domanda. Secondo il quotidiano romano infatti, il Milan starebbe seriamente pensando a Maurizio Sarri, che sta facendo benissimo alla Lazio. Un profilo importante, ma accessibile dal punto di vista economico e bravissimo a valorizzare il materiale umano a disposizione. Il futuro dell'ex Napoli nella Capitale non è ancora assicurato, visti gli attriti con il ds biancoceleste Igli Tare. Anche molti altri club come Tottenham, Fiorentina, Everton e West Ham starebbero pensando a Sarri, ma il Milan sarebbe in prima fila in caso di addio a Pioli. Ma le novità non finiscono qui. Addio Leao, Carlo Pellegatti dà l'annuncio: "Vi dico che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA