Stefano Pioli si giocherà la panchina del Milan nell'ultima fetta di stagione. I risultati saranno l'unico giudice supremo, quello che decreterà se il tecnico emiliano rimarrà o meno alla guida del club rossonero. Questa sarebbe la linea della società, che a fine stagione giudicherà l'operato di tutti.
news milan
News Milan / Esonero Pioli: ora Cardinale pensa a un nome clamoroso
Il cammino in Champions League sarà certamente importante nella valutazione. Ma il vero obiettivo è quello di qualificarsi alla prossima Champions. Mancare questo passaggio fondamentale si potrebbe rivelare fatale per Pioli (e non solo). Gerry Cardinale reputa indispensabile - per questioni economiche ma anche di prestigio e spessore internazionale del club - arrivare tra le prime quattro. Altrimenti, si procederà con un cambio profondo e radicale.
Ecco perché già da ora stanno circolando tanti profili di allenatori che potrebbero raccogliere l'eredità di Pioli al Milan. Nei giorni scorsi, ad esempio, vi abbiamo parlato della suggestione Luis Enrique. Ma ora le ultime news di casa Milan parlano di un altro nome assolutamente clamoroso per la panchina rossonera <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA