- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Matías Viña, terzino del Palmeiras
di Luca Spigarelli
MILANO - Il Milan ha condotto un mercato importante rinforzando la rosa con un giocatore per reparto. Eppure Maldini e Massara, dopo aver ceduto Andrea Conti al Parma e Mateo Musacchio alla Lazio, vorrebbero chiudere questa finestra con il botto, regalando a Stefano Pioli un vice Theo Hernandez. Il terzino sinistro rossonero è l'unico giocatore della rosa rossonera a non avere un doppione.
NOMI NOTI - Gli uomini mercato del club di Via Aldo Rossi nell'ultima settimana hanno trattato con il Barcellona Junior Firpo. Lo spagnolo era il prescelto della dirigenza ma Ronald Koeman, tecnico dei blaugrana, all'ultimo ha scelto di tenere in rosa il classe '96, rifiutando sia la proposta del Milan sia del West Ham. La soluzione low cost fa capo a Achraf Lazaar. Il marocchino, dopo le esperienze a Palermo e Benevento, è tornato al Newcastle ma, nelle ultime ore, il suo agente sta trattando la risoluzione contrattuale con il club inglese. Il classe '92 è stato offerto a molti club, tra cui il Milan.
VINA NON C'E' IL MILAN - Ma nelle ultime ore Maldini e Massara starebbero lavorando su un nome a sorpresa quello di Matias Viña. O meglio un ritorno di fiamma visto che la coppia mercato aveva già trattato il classe '97 un anno fa quando il Milan cedette Ricardo Rodriguez al Torino. Secondo alcuni organi di stampa il club di via Aldo Rossi avrebbe ripreso i contatti per portare l'uruguaiano a Milano in questa sessione di mercato. Secondo però le fonti in Brasile della nostra redazione al momento "non risulta esserci nessun interesse del Milan per Matias Viña. Il ragazzo sabato scenderà in campo nella finale di Copa Libertadores contro il Santos. Se ci fosse qualcosa se ne parlerà lunedì, a poche ore dalla fine del mercato". >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA