news milan

ESCLUSIVA MILAN | Akcelrod: “Parole di Maignan non casuali. In Francia si dice che…”

Redazione Il Milanista

Per parlare del futuro di Maignan, abbiamo intervistato in esclusiva Gregorie Akcelrod, procuratore sportivo e intermediario di mercato francese

Le roventi dichiarazioni di Mike Maignan hanno scosso casa Milan nelle ultime ore. Al fine di tastare nel miglior modo possibile il terreno in Francia, abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva Gregorie Akcelrod, procuratore sportivo e intermediario di mercato francese.

Quali voci circolano in merito al futuro di Mike Maignan in Francia?

“Beh, Mike Maignan è al momento uno dei migliori portieri in assoluto. Normale che faccia discutere. In Francia se n’è parlato…”.

E quali voci circolano negli “ambienti più ristretti”?

“Ovviamente i tifosi di calcio del Psg sperano che Maignan, cresciuto nel Settore Giovanile del club parigino, torni alla base. È il numero uno della Nazionale e le sue parole non possono mai essere interpretate come casuali”.

A tuo avviso è stato un Maignan “stratega”, voglioso di lanciare messaggi/segnali diretti al Milan?

“Non so se è corretto spingersi a dire in questa fase che Maignan volesse lanciare segnali al Milan. Logico però è un punto…”.

Ossia?

“Che non ha chiuso, con le sue dichiarazioni, la possibile porta del Psg. In generale, nella vita, è veritiero il detto: “Mai dire mai”. In questo momento lui è il portiere del Milan e, giustamente, pensa in primis al suo club ed è fattuale. Per il futuro, tutto può legittimamente accadere”. E intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Ora gira un nome completamente nuovo, annuncio improvviso: "Colpo da 20 milioni!" <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.