Da qui fino all'apertura ufficiale della finestra invernale, saranno tantissimi i nomi di difensori che rimbalzeranno sulle pagine dei giornali. Il collega Rudy Galetti rivela su Twitter che fra le opzioni di Maldini e Massara ci sarebbero giovani di belle speranze come Lacroix del Wolfsburg e Badiashile del Monaco. Ma sinceramente, in un momento così delicato, al Milan servirebbe qualcuno con maggiore esperienza.
news milan
News Milan \ Scatta l’emergenza: scambio in Serie A o colpo a zero
Un'occasione low cost potrebbe essere rappresentata da Samuel Umtiti del Barcellona. Il difensore francese è praticamente un corpo estraneo alla rosa blaugrana e potrebbe svincolarsi a zero già a gennaio. Si tratta di una pista percorribile, ovviamente, solo qualora dovesse rescindere il suo contratto con il club spagnolo. Ma l'idea più concreta per sostituire in maniera affidabile Kjaer, porta in Serie A.
Sappiamo da tempo quanto Maldini stimi Bremer, difensore brasiliano del Torino. Il giornalista Michael Cuomo, ai microfoni di Calciomercato.it TV rivela che: "Il club rossonero starebbe monitorando le ottime prestazioni di Pobega. L'intenzione sarebbe quella di rivenderlo ad una buona cifra ed investire il ricavato sul mercato. A questo punto però si potrebbe discutere con i granata per uno scambio con Bremer. Andrebbe a formare una grandissima coppia con Tomori". Quest'ultima ipotesi, al momento ci sembra la più plausibile, ma non dimentichiamo che a gennaio manca un mese e fino a quel momento può davvero succedere di tutto. Intanto arriva un'indiscrezione molto interessante dalla Spagna, possibile colpo scudetto per Pioli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA