Il noto giornalista di fede rossonera esordisce sul proprio canale Youtube parlando di due buone notizie per il Diavolo. "Domenica prossima, probabilmente dal primo minuto, giocherà Franck Kessie. Averlo o non averlo in campo cambia tanto. E' vero che non sta rinnovando, ma vi pare che l'ivoriano tirerà indietro la gamba con gente come Ibrahimovic, Giroud, Kjaer, Theo Hernandez, Maignan, che lo stanno guardando? Sono molto tranquillo sulla sua serietà professionale. Non sono d'accordo con chi vorrebbe mandarlo in tribuna, per rendere il Milan meno forte".
news milan
News Milan \ Pellegatti: “Ho due buone notizie, a giugno…”
Continua Pellegatti:"La seconda bella notizia è che probabilmente anche Ibra tornerà dal primo minuto. Non ha tutta la partita nelle gambe, ma lui è intelligente e sa gestirsi. Pioli ci ha fatto sognare ammettendo che Zlatan e Giroud potrebbero giocare insieme".
Infine chiude il giornalista rossonero: "Tornando a Kessie. Io voglio battere la Lazio con l'ivoriano in campo. Devo rinunciare a lui per punirlo? Io voglio giocarmela col Liverpool. Col Presidente in campo ho più possibilità di fare bene. Se Kessie non firma, il Milan a giugno prenderà un altro giocatore. Diciamo che come lui non ce ne sono. Lo dicevamo anche di Donnarumma, ma mi pare che abbiamo preso un signor portiere. Faremo lo stesso anche a centrocampo. Il sostituto non sarà Adli, che ha caratteristiche diverse. Insomma, non c'è bisogno di allarmarsi, c'è tempo per trovare una soluzione ottimale". Ma rimanendo in tema mercato, arriva una nuova indiscrezione che vedrebbe coinvolte Milan e Vecchia Signora. L'ultima proposta sembrerebbe provocatoria: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA