- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Un vero e completo disastro: questo, in soldoni, è stato il derby della Madonnina per il Milan. La squadra di Pioli, spazzata via dai nerazzurri per 5-1, ne esce con le ossa rotte e - probabilmente - anche notevolmente ridimensionata. Come ridimensionato potrebbe risultare anche il calciomercato estivo condotto dal Milan.
Capiamoci: non è tutto da buttare, ovviamente. Ci sono stati tanti acquisti, molti dei quali di ottimo livello. E allora, quale sarebbe il vero problema del mercato rossonero? La rosa è stata migliorata e allungata anche nelle seconde linee, ma forse Moncada e Furlani hanno sottovalutato alcuni aspetti fondamentali. Che i dirigenti dovranno sistemare in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
In estate il club rossonero si è concentrato - come detto - a rimodellare la rosa, soffermandosi soprattutto su un reparto: il centrocampo. La partenza di Tonali e gli arrivi di Reijnders, Loftus-Cheek e Musah hanno ridisegnato la mediana del Milan. Ma adesso, anche alla luce della pesantissima batosta nel derby, Furlani avrebbe preso una nuova precisa decisione per il mercato rossonero del prossimo futuro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA