- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nell'intervista di Tuttosport ad Antonio Di Gennaro, l'ex giocatore di Fiorentina,Perugia,Verona, Bari e Barletta, ha toccato vari punti sulla squadra rossonera. Lo stesso ha parlato dei nuovi acquisti del Milan e di Leao, ma ha voluto soffermarsi sull'importanza dello spogliatoio, e sulla gestione della squadra.
Le parole di Antonio Di Gennaro in un’intervista rilasciata a Tuttosport, in cui ha parlato di Milan. Di seguito le sue dichiarazioni sugli addii di Maldini e Ibrahimovic, e quanto peserà la loro assenza: "A volte può bastare uno sguardo, una parola, un semplice consiglio per capire cosa fare, per imparare qualcosa di nuovo. Lo dico sempre: i giocatori simbolo sono fondamentali. Poi a volte possono oscurare i padroni o qualcuno che non vuole queste figure perché possono, secondo loro, andare a sminuire gli altri. Ma non è così: sono un valore aggiunto"
Ha parato anche del tecnico rossonero Stefano Pioli: "Ora Pioli è sicuramente una figura più di riferimento per questa società, ed è anche l'allenatore che ha riportato il Milan ad alti livelli. Ora ha varie alternative in campo. Ha tutto per fare grande questo Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA