Il noto giornalista ai microfoni di Sky Sport ha allertato la società rossonera in particolare su Renato Sanches. Erede designato di Kessie, ma non ancora vicinissimo come invece sarebbe Botman. "Il Milan ha provato a prendere il portoghese a gennaio e ci riproverà nelle prossime settimane", ha confermato l'esperto di mercato.
news milan
News Milan / Di Marzio avverte Maldini: “Da quello che so…”
"Su Sanches c'è anche la Vecchia Signora che cerca un calciatore con quelle caratteristiche. Sarà una bella sfida fra le due big". Il Milan ha due vantaggi rispetto ai bianconeri. Il primo è l'ottimo rapporto sia con il Lille che con Jorge Mendes, agente anche di Rafael Leao. Il secondo è che Sanches avrebbe già espresso il proprio entusiasmo per approdare a Milanello. Il centrocampista lusitano non vede l'ora di abbracciare il progetto rossonero, come dimostrano certe sue vecchie interviste.
Certo è che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Basti pensare alle parole di Kessie sul rinnovo quando era alle Olimpiadi di Tokyo: "Quando torno sistemiamo tutto". Insomma, per quanto l'avvertimento di Di Marzio sia da tenere in considerazione, fondamentalmente il Milan se vuole Sanches lo può prendere, senza che nessun club si metta in mezzo. Quella della Vecchia Signora è più un azione di disturbo, dato che Allegri sta spingendo con la società piemontese per il ritorno di Pogba. Rimanendo in tema mercato, nome pesante per l'attacco: Maldini ci prova<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA