- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Una telenovela di mercato infinita quella tra Rafael Leao e il Milan, con indiscrezioni e news che continuano a rimbalzare senza sosta. E quando una trattativa così complicata si protrae per così tanto tempo, i colpi di scena e i ribaltoni improvvisi possono essere sempre dietro l'angolo.
Quel che sappiamo ad oggi è che il Milan ha ancora tutte le intenzioni di trovare l'intesa con il giocatore e il suo entourage. Due i pericoli che il club rossonero vuole assolutamente evitare: svalutare il giocatore e dunque cederlo in estate a un prezzo inferiore a quello che ha in mente il Milan e - soprattutto - rischiare di perdere Leao a parametro zero nell'estate 2024.
Le opzioni che invece il Diavolo accetterebbe volentieri sono un rinnovo lungo che possa blindare l'attaccante portoghese o una cessione a cifre molto alte. Superiori cioè ai 100 milioni di euro. A tal proposito, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato news importantissime che potrebbero rappresentare una svolta nella trattativa tra il Milan e Leao <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA