Come vi avevamo già riportato, il giornalista di Sky Sport nei giorni scorsi ha espresso grande fiducia e ottimismo sul possibile rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Ma, tornando a parlare dell'argomento in questione, Di Marzio nelle scorse ore ha rivelato nuovi importanti sviluppi sulla trattativa.
news milan
News Milan / Di Marzio dà l’annuncio su Leao: “Posso confermarvi che…”
Ecco quanto riferito dall'esperto di mercato a Sky: "Posso confermarvi che c'è anche la possibilità di un rinnovo di un solo anno, fino al 2025. Un prolungamento utile per riaffrontare in un secondo momento le varie discussioni. Poi magari Leao rinnoverà di tre o quattro anni, ma c'è comunque da tenere aperta questa opzione". Un rinnovo a breve termine, dunque. Ma perché questa idea potrebbe effettivamente tornare utile al Milan? La risposta è abbastanza chiara.
In questo modo i rossoneri guadagnerebbero altro tempo per trovare una soluzione a tutte le questioni ancora in sospeso, come ad esempio la multa da pagare allo Sporting Lisbona. Inoltre, non ci sarebbe il pericolo imminente di perdere a zero Leao, così come la necessità di vendere subito il giocatore durante la prossima sessione di mercato in caso di mancato rinnovo. Insomma, una soluzione temporanea che potrebbe momentaneamente accontentare tutti, in attesa di risolvere i punti più critici della trattativa. Ma non è finita qui. Bomba folle da Madrid: adesso sta circolando una voce senza senso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA