Il noto esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dei prossimi acquisti rossoneri. Ecco uno stralcio delle sue parole: "Il Milan sta lavorando da giorni su Romani Faivre. La richiesta è di 15 milioni di euro. I rossoneri ne offrono 10. Per prendere il calciatore dovrebbero arrivare a 12 +3. Il francese è diventato una sorta di caso nel suo club, non essendosi presentato per la partenza con la squadra. Vedremo se Maldini riuscirà a prenderlo alle sue condizioni".
news milan
News Milan – Nome a sorpresa, Di Marzio: “Richiesta alta, ma Maldini…”
Il ds del Brest Gregory Lorenzi ha rilasciato dichiarazioni piuttosto dure nei confronti di Faivre: "Siamo sorpresi dal suo comportamento. E' stato scorretto con il club e con i compagni. Sappiamo che è un calciatore ricercato, ma noi non faremo sconti. Servirà un'offerta in linea con le nostre esigenze economiche".
Di Marzio non si ferma e parla anche di un altro possibile colpo a sorpresa: "Non solo il fantasista del Brest, il Milan ci ha provato anche per un altro giocatore. Proprio oggi Maldini avrebbe proposto un prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto. I partenopei hanno risposto picche. Vogliono 20 milioni. Per quanto riguarda Messias, il giocatore piace. Ma Elliott non sarebbe propenso ad investire su un trentenne". Ma le notizie di mercato non finiscono qui. Arriva un'autentica bomba dalla Spagna, accordo raggiunto per un super campione: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA