Subito la conferma, da parte di Di Marzio, della chiusura del discorso riscatto di Alessandro Florenzi. Maldini è riuscito ad ottenere lo sconto che voleva ed il terzino sarà riscattato per una cifra di 2,7-2,8 milioni di euro. Un buon successo economico, considerando che il riscatto pattuito all'inizio era di 4,5 milioni, ma anche un'ottima operazione tecnica, visto il contributo che potrà dare l'ormai ex giallorosso.
news milan
News Milan / Di Marzio “smaschera” Maldini: “L’incontro c’è già stato”
Ma Florenzi non è l'unico nazionale italiano al quale guarda il Milan. Piace tanto Giacomo Raspadori e secondo l'esperto di mercato ci sarebbe stato un incontro fra Maldini e gli agenti del talento del Sassuolo. Non si tratterebbe di una priorità di mercato, ma di una trattativa da sviluppare con calma. Il classe 2000, reduce da un gran campionato con la maglia neroverde, potrebbe coprire sia il ruolo di prima punta che di trequartista, garantendo anche un buon numero di gol.
Infine Di Marzio chiosa sull'intricata vicenda Botman: "Ci sono state delle complicazioni per il difensore olandese. Il Newcastle non molla e sarebbe disposto a fare follie per il giocatore del Lille". Botman ha già un accordo quinquennale con il Diavolo a 3 milioni a stagione e avrebbe espresso a più riprese la volontà di vestire rossonero e di giocare la Champions, ma il club francese, alle prese con grossi problemi economici, vuole incassare il più possibile. Rimanendo in tema mercato, seconda ufficialità e nuova offerta da 33 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA