Il noto esperto di mercato ai microfoni di Sky Sport ha parlato di possibilità ancora concrete sia per Bremer che per Botman. Se il Milan riuscisse ad aggiudicarsi almeno uno dei due, potrebbe vantare un pacchetto difensivo veramente notevole. "Maldini sta cercando di capire se ci siano le possibilità di prendere l'olandese nonostante le smentite del presidente del Lille. C'è un grandissimo rapporto fra i due club e il sogno Botman non tramonta per questo motivo. Il Milan ci crede ancora, ecco perché non ha chiuso per un altro calciatore".
news milan
News Milan – Colpo di scena, botto Di Marzio: “Può succedere!”
Di Marzio aggiunge anche un aspetto importante: "Se la prossima settimana non si sblocca né Botman, né Bremer, allora il Diavolo si fionderà su uno fra Tanganga (Tottenham), Diallo (Psg) o Bailly (United)". In questi ultimi tre casi si parlerebbe di affari in prestito. Cairo ha promesso a Bremer che lo cederà se arriverà una proposta concreta in estate da parte di una squadra che disputa la Champions. L'affare brasiliano potrebbe essere rimandato di qualche mese.
Le sensazioni da parte nostra su Botman? Trattativa complicata, nonostante l'ottimo feeling fra Lille e Milan, ci riesce difficile credere che il club transalpino possa concederlo in prestito. D'altro canto appare poco verosimile che la proprietà rossonera dia il via libera per un investimento da oltre 30 milioni già a gennaio. Ma come sappiamo bene, i colpi di scena nel calciomercato sono sempre dietro l'angolo. Rimanendo in tema mercato, fatta per il nuovo Vlahovic, ma si fra strada una pazza idea<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA