Il noto esperto di mercato ha parlato su William Hill, analizzando la situazione del Milan e indicando le vie più probabili per il futuro prossimo rossonero. Sono tanti i nomi presenti sull’agenda dei dirigenti, che aspettano di capire qual è il budget messo a disposizione dalla società. Di Marzio sostiene che sarebbero due le opzioni: tentare un colpo in prospettiva (anticipando il mercato estivo) o attendere gli sviluppi della sessione invernale (sfruttando le occasioni che si presenteranno).
news milan
News Milan – Di Marzio svela: “Due opzioni per gennaio e 4 nomi”
Questo tipo di ragionamento varrebbe per tutti i reparti della squadra, ma in particolare per la retroguardia. Un colpo in prospettiva è rappresentato dall’acquisto diSven Botman. L’olandese milita nel Lilla, dove ha giocato 11 partite di Ligue 1, mettendo a segno anche 1 rete. Il difensore è un punto di riferimento per il club francese. Forte e giovane, rappresenta il profilo ideale per i diavoli. La dirigenza rossonera ha buoni rapporti con il club d'Oltralpe (grazie agli acquisti di Rafael Leao e Mike Maignan) e spera di poter riuscire a concludere un altro affare.
La seconda opzione è quella di monitorare il mercato di gennaio, attendendo un’occasione favorevole. C’è la possibilità di prendere Andreas Christensen dal Chelsea. Il danese ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, ma potrebbe lasciare Londra già a gennaio. Il 25enne non riesce a trovare spazio nel progetto di Tuchel e il trasferimento a Milano sarebbe più che gradito. Un altro giocatore del Chelsea proposto al club meneghino è Malang Sarr. Il 22enne non riesce ad imporsi: per lui sono solo 4 la partite disputate in questa prima parte di campionato. L’ultimo nome sul taccuino rossonero è quello di Nikola Milenkovic. Il serbo sta facendo molto bene con i viola e conosce già il calcio italiano. Rappresenterebbe dunque un investimento sicuro. Rimanendo in tema mercato, Maldini e Massara sognano due campioni (in prestito)<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA