Gerry Cardinale, numero uno del Milan.
[tps_title]Calciomercato, le ultime news di casa Milan[/tps_title]
[fncvideo id=638767 autoplay=true]
Il Milan guarda sempre avanti, pianificando con largo anticipo e nei minimi particolari strategie e movimenti futuri per quanto riguarda il mercato e non solo. L’avvento di Gerry Cardinale al timone del club rossonero si è fatto sentire sensibilmente negli ultimi mesi. Che piaccia o no, l’impronta e la direzione si vedono nitidamente, così come il progetto. Un qualcosa che è destinato a continuare anche nei prossimi anni, sia in ambito generale che sul fronte del calciomercato del Milan.
Il piano dei vertici rossoneri è quello di far crescere il marchio e il brand Milan a livello mondiale, questo ormai è chiaro. E per farlo, ci sarà bisogno anche di risultati sul campo, di investimenti sul mercato e di una crescita complessiva del valore della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Cardinale, insomma, vuole dare l’idea di un club forte, da ogni punto di vista.
Idee che, inevitabilmente, si rifletteranno sul modus operandi del club rossonero in vista del prossimo futuro. E, stando alle ultime news, proprio a tal proposito il numero uno di RedBird avrebbe preso una drastica e nettissima decisione che potrebbe condizionare parecchio le prossime sessioni di calciomercato del Milan <<<
Page: 1 2
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…