Finora abbiamo parlato di Stefano Pioli e Paolo Maldini, i due volti principali del Milan di oggi, coloro che vengono tirati sempre in ballo da tifosi e addetti ai lavori quando le cose non vanno proprio per il meglio. Ma anche il futuro di qualcun altro sarebbe in bilico.
news milan
News Milan / Criscitiello sgancia il siluro in diretta: “Pare che…”
A parlarne, come detto, è stato Michele Criscitiello che a Sportitalia ha sganciato una news decisamente pesante sul futuro dell'attuale direttore sportivo del Milan, Frederic Massara. Secondo il giornalista, il dirigente rossonero potrebbe cambiare aria al termine della stagione per trasferirsi in un'altra big italiana. Ecco di seguito quanto rivelato da Criscitiello.
"Una mezza notizia era già emersa nei giorni scorsi, la diamo con dieci mani avanti. Ma pare che ci sarebbe stato un incontro nei giorni scorsi tra Massara, attuale braccio destro di Maldini, e la Juventus. Un incontro conoscitivo. I bianconeri starebbero cercando un "nuovo Paratici" e Massara del Milan è il primissimo nome, anche alla luce dell'ottimo rapporto che il dirigente ha con Allegri". Un addio che sarebbe pesante per il Milan e che potrebbe aprire la strada verso una profonda rifondazione anche nei piani alti della società. Parlando invece di mercato, grandissima attenzione. Milan scatenato: "Tre grandi colpi a parametro zero!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA