- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Achraf Hakimi of FC Internazionale dejected during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Dalla nazionale marocchina parecchi club di Serie A stanno sondando diversi profili interessanti. Non solo il Milan su Ziyech. Gira voce anche di un (im)possibile ritorno di Achraf Hakimiall'Inter.
A Milano in molti sognano un suo ritorno in nerazzurro. Venduto a più di 70 milioni di euro al PSG, pare che il classe 1998 senta un po' la mancanza di Milano. Uno dei protagonisti indiscussi di questo Mondiale, Hakimi sta trascinando il suo Marocco a suon di belle prestazioni. Tra lui e l’Inter è rimasto i rapporti sono distesi e chissà che si possa parlare di ritorno di fiamma un giorno. Tuttavia non sembra fattibile che il PSG lo possa cedere. Ma sognare non costa nulla. Realisticamente non ci sono motivi per pensare ad un suo addio dal club parigino. Ingaggio stellare e progetto top.
Infine se è vero che non ci sono attriti tra Hakimi e l'Inter, lo stesso non si può dire dei rapporti tra il club nerazzurro e il PSG, dopo l'affare Skriniarper il quale i parigini hanno trovato un muro. Certo è che sembrava possibile anche il ritorno di Romelu Lukaku, ma la storia è un po' diversa. Per ora resta una suggestione di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA