- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Archiviata la prima di campionato è ufficialmente iniziata la nuova stagione del Milan. I rossoneri devono completare la loro rosa. Mancano un mediano e un trequartista. Nel primo caso si lavora senza sosta su Tiemoue Bakayoko del Chelsea, l'obiettivo è quello di farlo arrivare domani a Milano per le visite mediche . E' ad un passo il suo ritorno a Milanello.
Prestito con diritto di riscatto, ma non c'è l'intesa ancora sulla cifra che il Diavolo dovrà versare per il calciatore nel caso in cui decidesse di acquistarlo a titolo definitivo. Dettagli che saranno limati nelle prossime ore. Maldini e Massara lavorano per riuscire ad abbassare il più possibile le richieste degli inglesi. Più la cifra sarà vicina alle esigenze del club meneghino e più Bakayoko si sentirà 'al sicuro' riguardo proprio al riscatto.
Un'operazione che ricalca tantissimo quella che ha portato Tomori definitivamente a Milanello quest'estate. Mentre per quanto riguarda la trequarti, è arrivata in queste ore una nuova indiscrezione. E' stato offerto un nuovo calciatore alla dirigenza rossonera<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA