L'obiettivo di Maldini e Massara resta Jesus Corona, 28enne trequartista del Porto, che può giocare anche sull'esterno. Il contratto in scadenza nel 2022 permette di poter trattare con la società portoghese, che chiede 13 milioni di euro per lasciar andare il messicano. Il Milan ha già formulato la prima offerta da 10 milioni di euro, che è stata rispedita al mittente.
news milan
News Milan – Prima offerta rifiutata, ma arriva subito la controproposta
I Dragones si aspettavano un rilancio, che non è arrivata e il Porto ha quindi presentato una controproposta: Sergio Oliveira. Portoghese di 29 anni, è un giocatore molto duttile, capace di occupare sia il ruolo di centrocampista, che di mediano e di trequartista. Duttilità che potrebbe fare davvero tanto comodo a Stefano Pioli, ma profilo che non avrebbe riscosso le attenzioni di Maldini e Massara, freddi su questa possibilità.
L'obiettivo del club meneghino quindi resta Jesus Corona, nonostante le resistenze del Porto. Ma per arrivare a dama le parti dovranno inevitabilmente venirsi incontro. Tuttavia in via Aldo Rossi si continua a sognare in grande, asse con Mendes per il colpo capolavoro: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA