Conte sulla panchina del Milan: una suggestione eclatante, che magari non incontrerebbe il favore della totalità del pubblico rossonero, ma che rappresenterebbe comunque una svolta decisamente clamorosa. Ma cosa c'è di vero o di potenzialmente concreto? Secondo alcuni, più di quanto si possa immaginare.
news milan
Milan-Conte, annuncio clamoroso per il prossimo anno: “Dicono che…” | News
Si parte dal presupposto che Conte abbia forte nostalgia dell'Italia, dove risiede la sua famiglia. Una voglia di ritorno confermato poco tempo fa dallo stesso tecnico del Tottenham. E, al momento, il Milan sarebbe praticamente l'unico top club italiano che potrebbe riaccoglierlo. E' infatti altamente improbabile - per varie e diverse motivazioni - un ritorno in nerazzurro o in bianconero. Ma c'è di più.
Il noto giornalista Giancarlo Padovan, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha infatti sottolineato: "Insomma Conte vuole tornare, probabilmente al nord […] Dicono che Conte sarebbe disposto anche a decurtarsi considerevolmente lo stipendio", mossa che agevolerebbe e non poco il suo possibile ritorno in Serie A. Se dunque Pioli non dovesse raggiungere gli obiettivi sperati e strappare la riconferma alla guida del Milan, allora Antonio Conte potrebbe veramente far parte dei candidati per la sua sostituzione sulla panchina rossonera. Nel frattempo, grossa attenzione. Il nuovo Kessie: Maldini spiazza tutti con un nome completamente nuovo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA