news milan

News Milan / Confronto squadra-tifosi, DAZN: “Ecco cosa si sono detti”

Redazione Il Milanista

L'inviato di DAZN, Federico Sala, ha fatto il punto su quello che è successo sotto lo spicchio dei tifosi del Milan al termine dei 90 minuti di gioco. Ecco di seguito la ricostruzione dei fatti e il contenuto del confronto tra i tifosi rossoneri e i calciatori, portati e spronati al colloqui da capitan Calabria.

"Il capitano è andato a recuperare alcuni dei propri compagni che si stavano già allontanando dal campo. C'è stato questo confronto con i tifosi e la sintesi è che c'è stata la richiesta da parte dei sostenitori rossoneri di dare tutto nella partita di martedì prossimo. Una partita importantissima, per la Champions e perché è il derby". Poi un altro segnale forte da parte dei tifosi.

"Vi posso assicurare che il confronto è durato tanto, almeno tre/quattro minuti. Assoluto silenzio da parte della curva, parlava soltanto un interlocutore. E alla fine di questo colloquio, c'è stato l'applauso da parte di tutto il settore ospiti a sciogliere un pochino questo momento di tensione". In tutto questo, grandissima attenzione. Bomba Leao, clamoroso colpo di scena improvviso: ora sta girando una voce folle <<<