Pellegri non ha mai inciso e deve fare i conti troppo spesso con fastidiosi problemi fisici. Ibra e Giroud accusano i malanni dell'età e non offrono garanzie adeguate. Ecco perché non stupisce che la rosea rilanci con prepotenza il nome di Randal Kolo Muani. Il 23enne del Nantes in questa stagione ha collezionato 7 gol e 3 assist in 18 gare disputate in Ligue1. La scadenza del suo contratto il prossimo giugno, permetterebbe di intavolare un'operazione a cifre contenute.
news milan
News Milan | Chiusura vicina, il bomber arriva subito
Nelle segrete stanze di via Aldo Rossi avrebbero deciso di accelerare in maniera decisa per portare il centravanti francese alla corte di Pioli già a gennaio. Troppo alto il rischio che squadre come Marsiglia ed Eintracht Francoforte possano accaparrarselo prima della naturale scadenza del suo contratto. Maldini è in contatto costante con gli agenti del calciatore. L'ultimo summit sarebbe avvenuto proprio a fine dicembre. Dal punto di vista dell'ingaggio non ci sarebbero problemi. Muani sogna un'avventura in una big del calcio mondiale.
Ora serve trovare l'accordo per un indennizzo al Nantes, ma la fumata bianca sembra essere vicina. Occorre anche piazzare altrove Pellegri. Il Monaco è disposto a collaborare nella ricerca di una nuova squadra per il giovane attaccante italiano. Il club transalpino ha bisogno che Pellegri giochi. In tale ottica resta viva la pista Genoa, che starebbe vagliando anche il ritorno in Italia di Piatek. Leggi le pagelle di Milan-Roma di Tiziano Crudeli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA