Con l'arrivo di Romelu Lukaku, gli spazi per Timo Werner nelle file dei Blues si sono ulteriormente ridotti. Prima di privarsi del gigante belga, Tuchel ci pensa cento volte. C'è da dire che anche lo scorso anno l'ex Lipsia non aveva brillato particolarmente. Arrivato con grandissime credenziali, ha deluso un po' tutto l'ambiente londinese.
news milan
News Milan \ Ipotesi bomba per l’attacco: sarebbe un colpo enorme
Secondo la stampa britannica, lo stesso attaccante si sentirebbe poco considerato a Stamford Bridge e tenterebbe volentieri un'avventura altrove. Fra le squadre interessate al centravanti tedesco c'è anche il Milan. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Werner non sarebbe proprio un nome del tutto nuovo in orbita rossonera. Già la scorsa estate Maldini aveva sondato il terreno per un prestito.
Cosa aveva risposto il Chelsea? Si può fare, ma si inserisce l'0bbligo a 30 milioni di euro. Il classe '96 nativo di Stoccarda è stato a lungo oggetto del desiderio anche dei cugini nerazzurri. Se nei Blues non ha inciso dal punto di vista realizzativo, nel Lipsia Werner aveva numeri pazzeschi (95 reti in 159 partite, contando tutte le competizioni). Miglior marcatore nella storia del club della Red Bull. Questo per dire che si tratterebbe di un colpo di grandissimo valore e visti i prezzi che girano per altri candidati (vedi Icardi 50 milioni), forse non sarebbe neppure male dal punto di vista economico. Leggi le pagelle di Atalanta-Milan di Tiziano Crudeli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA