Dicevano che non avrebbe mai potuto recuperare per questi Mondiali. Il rammarico è stato tanto. Ma se ti chiami Karim Benzema tutto è possibile. Da qualche ora gira la voce che il Pallone d'Oro 2022 potrebbe ritornare in gruppo e a disposizione di Didier Deschamps. Il ct transalpino, si sa, ha dovuto far fronte a diversi forfait di livello ma non avrebbe mai escluso Benzema dalla lista ufficiale consegnata alla Fifa. Nessun vincolo quindi escluderebbe la possibilità di rivederlo in campo.
news milan
Milan, clamoroso recupero di Karim The Dream? La Francia aspetta (e spera)
Grazie al numero 9 del Milan Olivier Giroud estremamente in forma, la Francia ha potuto comunque dormire sonni tranquilli finora. E assieme all'inamovibile Kylian Mbappè in fase offensiva non si può dire che la nazionale francese abbia sofferto, insomma. I francesi di RMC Sport e il giornalista Carlos Rodriguez di Onda Madrid spiazzando tutti hanno parlato di un possibile rientro a sorpresa proprio del centravanti dei Blancos infortunatosi alla vigilia del fischio d'inizio della competizione in Qatar.
Pare che Benzema, infatti, stia bruciando le tappe del suo percorso di riabilitazione. A giorni, addirittura, potrebbe ricominciare ad allenarsi. Il suo rientro, chissà, potrebbe cambiare le carte in tavola per le sorti di questo Mondiale. Per ora la notizia è da prendere con cautela ma i francesi tengono le dita incrociate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA