Dopo le voci del pomeriggio, arrivano conferme: Paolo Maldini e Frederic Massara lasceranno il Milan dopo l'incontro tra il dt e la proprietà delle scorse ore. Incontro che ha evidenziato grosse fratture sulla direzione e sui progetti tra i dirigenti e il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale. A dare conferma della rottura definitiva è stato il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
news milan
Clamoroso Di Marzio: “Maldini e Massara lasciano il Milan, Cardinale ha deciso”
Come si legge sul sito ufficiale dell'esperto di mercato, Cardinale ha già comunicato ai due dirigenti la sua decisione: sarà esonero. Ora si attende solo la comunicazione e l'ufficialità da parte del club, che sarebbe prevista per domani. Non ci sono possibilità di ricucire, la scelta è stata fatta e comunicata. Per quanto riguarda il futuro dirigenziale del Milan, Di Marzio sottolinea che dovrebbe essere data maggior forza e autonomia a Furlani e Moncada.
Durante la trasmissione "Calciomercato l'Originale" in onda su Sky, sempre Di Marzio ha anche raccontato che Paolo Maldini - a fronte di questa situazione - ha annullato un appuntamento di mercato per Ruben Loftus-Cheek, grande obiettivo proprio dell'ormai ex dt rossonero. Da valutare anche il colpo Kamada, chiuso proprio da Maldini ma ancora non ufficializzato dal Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA