In tanti si sono chiesti come mai Ivan Perisic fosse sugli spalti a San Siro mercoledì sera per seguire Milan-Venezia. Sono state date le risposte più fantasiose, ma quella più vicina alla realtà è che l'esterno nerazzurro è molto amico di Ante Rebic, nonché compagno di nazionale.
news milan
News Milan \ Può arrivare davvero: “Lo ha chiamato”
Cosa c'entra in tutto questo il Diavolo? Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il numero 12 rossonero avrebbe chiesto all'amico di raggiungerlo alla corte di Pioli il prossimo anno. Perisic ha il contratto in scadenza nel 2022 e non sembrerebbero esserci grossi spiragli per il rinnovo con la Beneamata. Nonostante sia Conte che Inzaghi lo abbiano sempre impiegato con discreta continuità, il classe '89 di Spalato non trova nel 3-5-2 dei due tecnici la sua collocazione tattica preferita.
Perisic sarebbe perfetto, invece, nel 4-2-3-1, modulo che lo aiuterebbe ad esaltare le sue caratteristiche. Per ora si tratta di una semplice idea. A parametro zero potrebbe trattarsi di un buon affare, soprattutto se Rebic dovesse convincere l'amico ad accettare un ingaggio inferiore ai 5 milioni tuttora percepiti. Rimanendo in tema mercato, arriva una notizia clamorosa. Può rescindere con il Milan e sarebbe già pronto il sostituto top: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA